Un video del famoso pugile pubblicato ieri ha subito scaldato gli animi di chi si è soffermato alle prime immagini registrate nella spiaggia dei centomila: un invito, quasi, alla rissa e le botte sono partite contro un giovane presente per sfidarlo. Ma lo sketch, forse preparato per acchiappare like, non è proprio piaciuto al popolo del web.
“Ma che pagliacciata è questa? Ma questo è sport? Ma questa è strada? Questo non è né sport né strada semplicemente capricci da mettere su facebook per fare vedere non so cosa, forse che non sapete né boxare né menare? Sentite a me, statevene a casa vostra a fare altro che voi con questo modo di fare non andate bene né nelle palestre né nella strada”, “come incitare la violenza, pessimi. Andate a combattere sui ring dove ci sono le regole e rispetto per l’avversario” si legge.
E a niente sono servite le “lezioni” di sport snocciolate a fine video, che richiamano alla fratellanza e ai valori, perché prima frase del pugile “ti spacco il xxxx in Sardegna” ha come cancellato lo spirito dell’iniziativa.
Un messaggio sbagliato, insomma, quello emerso per catturare l’attenzione e guadagnare visualizzazioni, il match si è comunque concluso in amicizia, come sempre, come ha specificato il lottatore che sfida più avversari in ogni parte d’Italia.












