Iscriviti al canale

APERTURA STRAORDINARIA

 “Mi chiedono ogni giorno se mi sono diplomata, ma il mio diploma me l’hanno portato via”: il grido di una delle vittime sarde delle scuole paritarie

Mentre la vicenda continua nelle aule dei tribunali e si tenta di ottenere una sessione speciale d'esame, centinaia di ragazzi sono rimasti senza diploma e con il proprio futuro bloccato. Tra loro c'è una studentessa cagliaritana che ha deciso di dare sfogo alla grande delusione in una lettera: ECCOLA

Read more
RCAST.NET