Tragedia questa mattina a Rivalta, vicino Reggio Emilia.Un ragazzino di 15 anni di origini si trovava con altri amici nel parco del Crostolo in via del Burracchione.
Il gruppetto di giovanissimi stava approfittando dei primi caldi per fare qualche tuffo nel torrente Crostolo, quando il 15enne non è più riemerso. I ragazzi hanno subito allertato i soccorsi, spaventati per le sorti del loro amico.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con i mezzi Saf, la polizia locale e di Stato ed i sommozzatori.
Purtroppo, dopo circa due ore, il corpo senza vita del 15enne è stato ritrovato a una decina di metri di profondità. una tragedia improvvisa che ha sconvolto l’intera comunità e gli amici del ragazzino, che non hanno potuto fare nulla per aiutarlo.












