Casteddu On line
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
No Result
View All Result
Casteddu On line
No Result
View All Result
Iscriviti al canale
Home pubbliredazionali

Babbo Natale e i grandi spettacoli in Fiera a Cagliari sabato 14 e domenica 15 dicembre

di Redazione Cagliari Online
13 Dicembre 2019
in pubbliredazionali

Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Babbo Natale e i grandi spettacoli in Fiera a Cagliari sabato 14 e domenica 15 dicembre

Il  nuovo fine settimana con Babbo Natale alla Fiera di Cagliari ( padiglioni  al coperto) si preannuncia ricco di spettacoli e novità. Sarà  possibile anche cenare con Babbo Natale  all’interno del padiglione  ( G) al coperto dove hanno trovato spazio più  grandi interpreti dello street food nazionale e internazionale.

 

Vi segnaliamo quindi nel dettaglio il programma e gli orari per sabato e domenica.

SABATO 14:

 

  1. 10,30 – 22,00 Apertura del Villaggio di Babbo Natale e dei Laboratori, apertura degli stand Espositivi della Fiera Natale, Padiglioni del Food, dolce e Giostre

 

  1. 10,30 – Grande Clown Mozzarella per la gioia di Adulti e bambini animerà e giocherà con i bambini

 

  1. 11,00- Babbo Natale incontra i bambini. Accompagnato sul “Christmas Palco” dai suoi amici elfi ed Elfo Ziggi, racconterà aneddoti ai bambini e storie di Natale. Saluti e passeggiata intorno alla Fiera.

 

  1. 11,30 – Ziu Franco mostrerà i giochi antichi e farà vedere come si costruiscono. Coinvolgerà adulti e bambini a giocare con i giochi di una volta

 

  1. 12,30 – Babbo Natale incontra i bambini. Accompagnato sul “Christmas Palco” dai suoi amici elfi ed Elfo Ziggi, racconterà aneddoti ai bambini e storie di Natale. Saluti e passeggiata intorno alla Fiera.
  2. 15,00- Ziu Franco mostrerà i giochi antichi e farà vedere come si costruiscono. Coinvolgerà adulti e bambini a giocare con i giochi di una volta

 

  1. 16,00 – Babbo Natale incontra i bambini. Accompagnato sul “Christmas Palco” dai suoi amici elfi ed Elfo Ziggi, racconterà aneddoti ai bambini e storie di Natale. Saluti e passeggiata intorno alla Fiera.

 

  1. 17,00 – Grande Clown Mozzarella per la gioia di Adulti e bambini animerà e giocherà con i bambini

 

  1. 18,00 – Babbo Natale incontra i bambini. Accompagnato sul “Christmas Palco” dai suoi amici elfi ed Elfo Ziggy, racconterà anedotti ai bambini e storie di Natale. Saluti e passeggiata intorno alla Fiera.

 

  1. 18,30 – Lo spettacolo  di BOLLE GIGANTI  di Irina Klizo a seguire la BABY DANCE con l’ orso ARTIK. ( venerdì)

 

h.18.30 – Lo spettacolo di magia e illusionismo del mago Fiori.

 

h.20.00 CENA SPECIALE CON BABBO  NATALE( Venerdì  e Sabato)

Il nostro golosissimo Babbo Natale e i suoi elfi ceneranno con Voi nel padiglione  G ( il padiglione  dedicato al cibo da strada proveniente da Sardegna, resto d’ Italia e Mondo)

Oltre che gustosa sarà  magica con musica natalizia in diffusione  e Babbo  Natale microfonato in modo che durante la cena può  parlare, raccontare etc.etc.

Posti a sedere fino ad esaurimento  ( menù  libero)

 

Domenica 15 dicembre 2019:

 

  1. 10,30 – 22,00 Apertura del Villaggio di Babbo Natale e dei Laboratori, apertura degli stand espositivi della Fiera Natale, padiglione  del cibo da strada e del Luna Park.

 

  1. 10,30- Ziu Franco mostrerà i giochi antichi e farà vedere come si costruiscono. Coinvolgerà adulti e bambini a giocare con i giochi di una volta

 

  1. 11,00 – Babbo Natale incontra i bambini. Accompagnato sul “Christmas Palco” dai suoi amici elfi ed Elfo Ziggy, racconterà aneddoti ai bambini e storie di Natale. Saluti e passeggiata intorno alla Fiera.

 

  1. 11,30 – Grande Baby Dance con Bing

 

  1. 12,30 – Babbo Natale incontra i bambini. Accompagnato sul “Christmas Palco” dai suoi amici elfi ed Elfo Ziggy, racconterà aneddoti ai bambini e storie di Natale. Saluti e passeggiata intorno alla Fiera.

 

  1. 15,00- Ziu Franco mostrerà i giochi antichi e farà vedere come si costruiscono. Coinvolgerà adulti e bambini a giocare con i giochi di una volta

 

h.17.00 – Lo spettacolo  del Mago Mozzarella

 

  1. 18,00 – Babbo Natale incontra i bambini  sotto la neve ( artificiale) accompagnato sul “Christmas Palco” dai suoi amici elfi ed Elfo Ziggy, racconterà anedotti ai bambini e storie di Natale. Saluti e passeggiata intorno alla Fiera.

 

  1. 18,30 – Spettacolo e i giochi di  FUOCO – a cura della Fire drop.

 

h.22.00 Babbo Natale  e tutto il  suo rumoroso gruppo lasciano la fiera per fare rientro a casa.

 

 

 

Evento organizzato  da Centro servizi  per le imprese  , dal team Invitas e da BABBO NATALE

 

Possibilità  di parcheggio  per bus gt nelle strette vicinanze

 

 

Tags: babbo nataleCagliarifierapubbliredazionale
Previous Post

Degustazioni di dolci nelle antiche case: a Monserrato via a “Portalis obertus”

Next Post

Paura ad Assemini, 90enne in coda all’ufficio postale sviene dopo un malore

Articoli correlati

Quartu, candidato a sindaco Marco Porcu per le elezioni del 7 e 8 giugno

Quartu, candidato a sindaco Marco Porcu per le elezioni del 7 e 8 giugno

Sail For Women 2026: vela, prevenzione e solidarietà nel Golfo degli Angeli

Sail For Women 2026: vela, prevenzione e solidarietà nel Golfo degli Angeli

Cagliari: arriva “Corpus”, il laboratorio interdisciplinare di teatro, voce e scrittura autobiografica

Cagliari: arriva “Corpus”, il laboratorio interdisciplinare di teatro, voce e scrittura autobiografica

Mercatopoli Cagliari: dove l’usato di qualità trova una nuova opportunità

Mercatopoli Cagliari: dove l’usato di qualità trova una nuova opportunità

A Cagliari lo spettacolo della Formula Uno del mare

A Cagliari lo spettacolo della Formula Uno del mare

CTM S.p.A. lancia uno spazio di informazione di pubblica utilità

CTM S.p.A. lancia uno spazio di informazione di pubblica utilità

Next Post
Paura ad Assemini, 90enne in coda all’ufficio postale sviene dopo un malore

Paura ad Assemini, 90enne in coda all’ufficio postale sviene dopo un malore

ULTIME NOTIZIE

Sandro Cortis, Ringraziamento e Trigesimo

Sandro Cortis, Ringraziamento e Trigesimo

Decadenza Alessandra Todde, domani la presidente in tribunale a Cagliari per salvare la legislatura

Riservisti israeliani in Sardegna, Todde: “Noi tenuti all’oscuro, il Governo chiarisca”

A mister Claudio Ranieri la pergamena della cittadinanza onoraria di Cagliari: “Orgoglioso di far parte di voi”

A mister Claudio Ranieri la pergamena della cittadinanza onoraria di Cagliari: “Orgoglioso di far parte di voi”

Paga ma non riceve il motore per l’auto, 60enne di San Gavino truffato da una coppia di Napoli

Cagliari, 400mila euro spariti dal conto: maxi truffa a un imprenditore

Cagliari, ragazze molestate sui bus: “Abbiamo paura con la gonna, si avvicinano e tentano di toccarci”

“Le carceri in Sardegna esplodono di stranieri, è una situazione di emergenza”

Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

IMPOSTAZIONI PRIVACY
Copyright © 2026
RCAST.NET
No Result
View All Result
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI

Copyright © 2025