Terribile incidente sulla 131: coinvolte 11 persone a bordo di tre auto, un camper e due moto

Coinvolta anche un’intera famiglia con due bambini, tutti soccorsi dal 118: cause da accertare, strada interrotta all’altezza di Siniscola


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Grave incidente stradale sulla 131 DCN, al chilometro 75+500 in direzione Nuoro: coinvolti  tre auto, un camper furgonato e due motociclette, che si sono scontrati tra loro.

Undici le persone rimaste coinvolte nell’incidente, le cause sono ancora da accertare, tra cui una famiglia intera con due minori a bordo. Fortunatamente, tutti i passeggeri sono stati tempestivamente assistiti dalle squadre del 118, intervenute sul posto con due unità, una delle quali medicalizzata.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Vigili del Fuoco di Siniscola, che si sono occupati della messa in sicurezza dei veicoli e dell’area, mentre una squadra di operai Anas è intervenuta per ripristinare le condizioni della strada, gravemente danneggiata dallo scontro.

Al momento, il tratto stradale è completamente bloccato per consentire alla Polizia Stradale di effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.


In questo articolo:


--}}