È accaduto ieri in via Giardini, a raccontare l’accaduto è proprio la mamma che, pubblicamente, ha espresso perplessità e “per far si che non riaccada con qualcun’altro”.
Anche tanti cani ieri in paese per le feste legate al Natale, tra questi, a passeggio con la padrona, un pastore tedesco che, forse confuso dalla folle, ha preso tra i denti il braccio di un piccolo bambino. Una stretta che non ha assolutamente causato alcuna conseguenza, per fortuna, solo tanto spavento e la volontà, però, di raccontare quanto accaduto per evitare situazioni analoghe.
“Ieri alla festa, mentre passeggiavo con la mia famiglia in via Giardini è successo un fatto che ancora ora stento a credere e ringrazio il cielo che non sia successo nulla di grave.
Spero che la ragazzina che aveva il pastore tedesco al guinzaglio abbia capito che avere un cane così grande e portarlo in mezzo alla folla senza museruola non sia stata una buona idea…per fortuna mio figlio di 2 anni non ha avuto nessuna conseguenza ma non voglio immaginare cosa sarebbe successo se il cane invece del braccio coperto dal giubbotto e maglione avesse preso con quei denti la manina o il volto” ha scritto la donna. Tra la folla, sono stati segnalati diversi esemplari, anche senza padrone, e sprovvisti di museruola.