Una lite fra due uomini conviventi fa scoprire un giro di spaccio di droga gestito da insospettabili. I carabinieri del norm di Quartu Sant’Elena ha portato all’arresto in flagranza di reato di due uomini, conviventi di 53 e 54 anni, entrambi disoccupatie già noti alle forze dell’ordine, residenti a Quartucciu.
L’operazione ha preso avvio con una chiamata al 112: uno dei due uomini, spaventato dall’atteggiamento violento del compagno dopo una lite domestica, ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Giunti sul posto, i militari sono riusciti a sedare il conflitto e a riportare la calma tra i due. Tuttavia, durante l’intervento, alcuni dettagli notati all’interno dell’abitazione hanno insospettito i carabinieri, inducendoli a procedere con una perquisizione personale e domiciliare.
Il controllo ha confermato i sospetti: nell’appartamento sono stati trovati 0,38 grammi di cocaina suddivisi in 13 dosi già pronte per la vendita, un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente. Tutto il materiale è stato sequestrato e sarà analizzato nel laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale di Cagliari.