La buona notizia è che finalmente il primo tratto di via Roma tra una settimana, quando saranno tracciati i nuovi parcheggi, sarà restituito ai cagliaritani. Ma il sindaco avverte: "Non conosciamo i tempi del cantiere del secondo tratto perchè nella zona della Rinascente, sul sottosuolo ci sono reperti archeologici importanti e c'è il rischio di blocchi o di eventuali modifiche al progetto"
Read moreA raccontare l'accaduto è Jacopo Frau, una delle due vittime: "Ieri sera, 20 gennaio, intorno alle 20:30, io ed un mio amico siamo stati vittime di un’aggressione senza alcun motivo apparente, da parte di un gruppo di sette giovani mentre uscivamo dalla mensa universitaria in via Premuda"
Read moreInseguimento a tutta velocità, poi lo schianto sul guard rail
Read moreAttraverso un messaggio, i parenti del 78enne, scomparso sabato mattina e ritrovato oggi dalle forze dell'ordine tra Gonnesa e Iglesias, esprimono gratitudine per la solidarietà ricevuta.
Read moreGianfranco Angioni: "Ottimo risultato ma non ci basta: vogliamo l'impegno da parte dell'assessore alla Sanità affinché questi OSS vengano assunti”
Insomma, riapre finalmente tra una settimana il primo tratto di via Roma. Ma il secondo? Rischiamo di non vederlo completato mai, o forse tra chissà quanti anni. Perchè il sindaco Massimo Zedda, con grande onestà, sottolinea i rischi del progetto
A raccontare l'accaduto è Jacopo Frau, una delle due vittime: "Ieri sera, 20 gennaio, intorno alle 20:30, io ed un mio amico siamo stati vittime di un’aggressione senza alcun motivo apparente, da parte di un gruppo di sette giovani mentre uscivamo dalla mensa universitaria in via Premuda"
La buona notizia è che finalmente il primo tratto di via Roma tra una settimana, quando saranno tracciati i nuovi parcheggi, sarà restituito ai cagliaritani. Ma il sindaco avverte: "Non conosciamo i tempi del cantiere del secondo tratto perchè nella zona della Rinascente, sul sottosuolo ci sono reperti archeologici importanti e c'è il rischio di blocchi o di eventuali modifiche al progetto"
Sos al sindaco Milia dei residenti inviperiti a Su Forti: " Siamo anni in questa situazione! Paghiamo le tasse, regolarmente!! Non si può passare a piedi!". Il sindaco Milia a Casteddu Onlinbe: "Purtroppo non si tratta di una strada comunale"
Erano state piantumate tre mesi fa dagli studenti: “Un gesto vile e misero"
L'uomo non rispondeva al telefono da oltre 24 ore
Anche durante l'ultima ondata di maltempo non sono mancati episodi in cui il pericolo è stato evitato per caso
Dopo le ferie forzate l'ennesima brutta sorpresa per i lavoratori che attendono inutilmente il rilancio
All'alba è uscita fuori strada con la sua vettura, è stata ritrovata in un campo di carciofi. Le sue condizioni sono subito apparse gravissime, trasportata in codice rosso in ospedale, era ricoverata un rianimazione.
“Amico e organizzatore di tanti terzi tempo che ti hanno fatto apprezzare da tante società come la nostra".
Le segnalazioni giungono dai più piccoli, preoccupati per la "salute" delle attrazioni a loro dedicate.
Le Fiamme Gialle di Olbia hanno tratto in arresto una cittadina nigeriana di 33 anni con l’accusa di traffico di stupefacenti
La presidente della Regione assicura: "Continueremo a lottare per i nostri diritti"
Infatti le forte e costanti piogge di questi ultimi tre giorni, oltre a non provocare particolari danni, hanno messo fine a uno stato di siccità e disservizi che durava da 18 mesi
Il Comune: "Chiediamo soltanto il rispetto. Il rispetto delle norme poste a tutela dello straordinario, quanto fragile, ecosistema presente nel nostro territorio".
Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12
Hosting gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13