Muore a 41 anni in Sardegna accanto alla compagna in un b&b: Davide Dati stroncato da un malore

Il giovane, commesso, ha smesso di respirare mentre dormiva in una struttura ricettiva di San Teodoro. Parenti e amici sotto choc, il quarantunenne era uno sportivo in piena forma fisica. Disposta l’autopsia


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

È morto nel sonno durante le sue vacanze in Sardegna insieme alla fidanzata. Davide Dati aveva quarantuno anni, era un commesso e viveva a Massa Carrara. Si trovava in un b&b di San Teodoro: è stata la donna, la mattina di lunedì 4 settembre, a cercare di svegliarlo, senza riuscirsi. Ha subito dato l’allarme e nella struttura ricettiva sono arrivati i medici del 118: ogni tentativo di rianimarlo, però, è stato vano. Malore improvviso, Dati è stato stroncato da un infarto. Come riporta anche il nostro giornale partner La Nazione, la morte sarebbe ad imputare a cause naturali: il quarantunenne era uno sportivo, appassionato di viaggi, calcio e motori. E c’è chi l’ha descritto come uno sportivo in piena forma fisica.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri. La procura di Nuoro, su ordine del magistrato di turno, ha comunque disposto l’autopsia.


In questo articolo: