Meteo Casteddu, piogge deboli e raffiche di vento: sulla Sardegna una tipica giornata autunnale

Le previsioni del tempo per martedì 24 settembre 2024. Nuvole e qualche pioggia dal sud al nord, le temperature restano gradevoli con picchi di 27 gradi. ASCOLTATE LE PREVISIONI SU RADIO CASTEDDU


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le previsioni meteo per Cagliari e tutta la Sardegna aggiornate per martedì 24 settembre 2024. L’indebolimento dell’alta pressione determinerà l’ingresso di correnti più umide, responsabili dell’aumento della nuvolosità dal pomeriggio. Venti saranno deboli e il mare mosso. Vediamo i dettagli con i dati di 3Bmeteo: A Cagliari la giornata sarà in prevalenza serena. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 27°C e la minima di 17°C. I venti saranno moderati per l’intera giornata e provenienti al mattino da Nord, al pomeriggio da Sud-Sudest. Il mare sarà poco mosso. A Sassari sarà una giornata poco nuvolosa. Non sono previste piogge La temperatura massima sarà di 22°C e la minima di 15°C. I venti saranno moderati e provenienti da Ovest-Sudovest per tutta la giornata.

 

 

 

 

 

A Oristano la giornata sarà caratterizzata da nubi in progressivo aumento, con deboli piogge nel pomeriggio e schiarite in serata. Sono previsti 0.4mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 24°C e la minima di 16°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Est, moderati al pomeriggio e provenienti da Ovest-Sudovest. Il mare sarà poco mosso. A Nuoro la giornata sarà in prevalenza poco nuvolosa. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 22°C e la minima di 14°C. I venti saranno tesi al mattino e provenienti da Ovest, moderati al pomeriggio e provenienti da Ovest-Sudovest. Questo terzo giorno d’autunno sarà dunque nuvoloso, con qualche pioggia e con temperature che raggiungeranno massime di 27°C. Con l’augurio di trascorrere un sereno martedì, ci diamo appuntamento ai prossimi aggiornamenti di Meteo Casteddu. Buon ascolto in compagnia di Radio Casteddu Online! A cura di Claudia Saba.


In questo articolo: