Corte Doglio si tinge di autunno: torna il Doglio Flower Market

Quest’anno, il tema sarà dedicato alla bellezza dei fiori autunnali, in un viaggio tra colori caldi e profumi avvolgenti. Le varietà che abbelliranno la giornata restano una piacevole sorpresa, ma saranno una selezione speciale, ispirata dalla stagione, perfetta per trasformare giardini e interni con la magia dell’autunno. Gli appassionati potranno contare su un team di esperti, pronti a consigliare le piante ideali per ogni esigenza


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Corte Doglio si Tinge di Autunno:

Torna il Doglio Flower Market

29 settembre 2024

 

Domenica 29 settembre 2024, Palazzo Doglio si prepara ad accogliere la sesta edizione del Doglio Flower Market, l’evento che porta i fiori nel cuore della città, firmato Sgaravatti.

Quest’anno, il tema sarà dedicato alla bellezza dei fiori autunnali, in un viaggio tra colori caldi e profumi avvolgenti. Le varietà che abbelliranno la giornata restano una piacevole sorpresa, ma saranno una selezione speciale, ispirata dalla stagione, perfetta per trasformare giardini e interni con la magia dell’autunno. Gli appassionati potranno contare su un team di esperti, pronti a consigliare le piante ideali per ogni esigenza.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, torna la Cocktail Class Floreale, un’esperienza unica dove i partecipanti potranno esplorare la Mixology floreale. Guidati dai barman dell’American Bar, imparerete a creare cocktail dai profumi floreali, ideali per stupire ai vostri aperitivi autunnali.

Sarà possibile prenotarsi per la Cocktail Class Floreale, tramite il sito di Palazzo Doglio, nella sezione voucher a partire da lunedì 23 settembre.

E per completare l’esperienza, a partire dalle ore 12, l’Executive Chef dell’Osteria del Forte, Alessandro Cocco, proporrà un fuori menù “floreale”, che saprà deliziare anche i palati più raffinati.

La partecipazione alla Cocktail Class Floreale richiede prenotazione obbligatoria.

Per maggiori informazioni e per prenotare, è possibile visitare il sito di Palazzo Doglio o scrivere a [email protected]

Non perdete l’occasione di vivere i colori e i profumi dell’autunno, in una giornata che saprà incantare tutti, nel cuore della Corte di Palazzo Doglio!


In questo articolo: